SPOLETO – Torna nel weekend l’appuntamento con le visite guidate tematiche al patrimonio culturale della città di Spoleto.
Dopo l’interruzione dovuta all’emergenza sanitaria, le visite sono riprese il 9 e il 16 maggio (mostra documentaria ‘Giovanni Carandente. Archives and Documents’ e ‘La grande Rocca Albornoz. Passeggiata nel parco e nei cortili della fortezza’).
I prossimi incontri sono in programma domenica 23 maggio alle ore 15.30 con ‘Mosaici e pitture parietali. La domus romana di Spoleto’ (luogo di incontro: Casa romana – biglietteria) e domenica 30 maggio, alle ore 15.30 con la visita al Tempietto sul Clitunno dal titolo “Un monumento che affascina da secoli” (luogo di incontro: Tempietto sul Clitunno – biglietteria).
Acquistando la SPOLETO CARD è possibile partecipare alle visite guidate tematiche al patrimonio culturale della città di Spoleto in programma nel mese di maggio 2021. Chi non è in possesso della Spoleto Card può partecipare con una tariffa agevolata di 3 euro a persona, oltre il biglietto del museo.
Nel rispetto di tutte le disposizioni vigenti, le visite guidate sono solo su prenotazione e a numero chiuso.
I partecipanti dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina, igienizzare le mani e mantenere il distanziamento sociale.
Per avere informazioni e aderire alle visite guidate del programma della Spoleto CARD è consigliato di telefonare o chiedere alla biglietteria dei musei.
Per informazioni e prenotazione:
Soc. Coop. Sistema Museo – Spoleto – Tel e Fax 0743.46434 – 0743.224952 e-mail: info@spoletocard.it
Ufficio Turistico di Spoleto – Tel 0743.218620 e-mail: front.iat@comune.spoleto.pg.it