Cerca
Close this search box.

“Uno spettacolo di famiglia”: sabato e domenica c’è “Tuttatesta” al Subasio di Spello

SPELLO – Sabato 23 e domenica 24 Novembre 2024, alle ore 17, va in scena lo spettacolo “Tuttatesta”, nuovo appuntamento con “Uno spettacolo di Famiglia”, la stagione di teatro ragazzi del Teatro Subasio di Spello curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale, con il prezioso sostegno del Comune di Spello.

LO SPETTACOLO

“La città dei Tuttatesta è composta e ordinata – si legge nella presentazione dello spettacolo –  i giorni scorrono tutti uguali e gli abitanti sono felici di passare il loro tempo nel confort delle loro case. Un giorno in città arriva un ospite inatteso che turba la tranquillità di tutti. Con il tempo l’imprevisto innesca una crisi negli abitanti che sono costretti a rivedere ciascuno la propria posizione.
La diffidenza iniziale cede il passo a un cambiamento che migliora in parte la vita di tutti. una riflessione ironica sul razzismo, sulla discriminazione e, più in generale, sul concetto di diversità e sulle paure che assillano il tempo presente”.

LA SCHEDA

produzione Fontemaggiore
regia Davide Calvaresi
con Davide Calvaresi

*****************

Teatro d’attore e video – età dai 6 anni. Ingresso unico € 7.

BIGLIETTERIA La biglietteria del Teatro Subasio di Spello è aperta il giorno di spettacolo dalle ore 16, tel. 0742.301689. INIZIO SPETTACOLI ORE 17 www.fontemaggiore.it.

 

Articoli correlati

Commenti