Un anno senza Leo, giovedì Messa nella Cattedrale di San Lorenzo a Perugia

PERUGIA – E’ passato un anno da quando Leo Cenci non c’è più. Vive il suo ricordo, il suo modo di essere, il suo coraggio, la sua tenacia, il suo sentirsi vicino agli altri. E vive la sua associazione “Avanti Tutta Onlus” che giovedì prossimo, 30 gennaio alle ore 18, invita tutti quelli che vorranno ricordarlo alla messa che verrà celebrata in Cattedrale a Perugia, la sua città.
Questo l’annuncio di Avanti tutta Onlus: “E’ trascorso un anno dalla scomparsa di Leonardo Cenci. Un anno in cui l’entusiasmo, il sorriso e la determinazione di Leo hanno animato il ricordo e le azioni della famiglia, degli amici e dei tanti volontari che Leo aveva stregato e fatto avvicinare al volontariato con Avanti tutta Onlus, la nostra associazione, la sua creatura. In questo modo Avanti tutta Onlus è riuscita ad andare avanti, con la stessa caparbietà che Leo ci ha insegnato attraverso l’esempio quotidiano e costante.
Una grande comunità, in campo con progettualità ed iniziative tese a diffondere l’idea del benessere della persona, della lotta alla malattia e delle buone pratiche sportive, ma anche della gioia condivisa. E’ in questo quadro che la famiglia Cenci e l’associazione Avanti tutta Onlus insieme a tutta la comunità che ne ha desiderio, vogliono ricordare Leo in questo anniversario con una S. Messa. L’appuntamento è giovedì 30 gennaio alle ore 18, presso la Cattedrale di San Lorenzo di Perugia.
Una grande comunità, in campo con progettualità ed iniziative tese a diffondere l’idea del benessere della persona, della lotta alla malattia e delle buone pratiche sportive, ma anche della gioia condivisa.
E’ in questo quadro che la famiglia Cenci e l’associazione Avanti tutta Onlus insieme a tutta la comunità che ne ha desiderio, vogliono ricordare Leo in questo anniversario con una S. Messa”.
Redazione Vivo Umbria: