MONTEFALCO – Ultimo weekend di appuntamenti per la stagione primavera-estate di Sagrantino Experience 2019, il contenitore di eventi enogastronomici che punta a far conoscere i vini e le loro realtà di produzione, valorizzando nel contempo i territori della Strada del Sagrantino.
Giovedì 26 settembre tornerà il consueto Sagrantino in arte, con la visita alle 12 al Complesso museale di san Francesco, dove sarà previsto un focus guidato sulle antiche cantine francescane lì ospitate, per proseguire con la visita alla cantina Tenuta Alzatura – Famiglia Cecchi, in località Alzatura.
Sabato 28 settembre il suono caldo del vinile avvolgerà la cantina Scacciadiavoli, in località Cantinone 31, a Montefalco. Dalle 17 alle 18, infatti, ci sarà una speciale degustazione guidata, un percorso multisensoriale durante il quale si assaggeranno sette vini di produzione Scacciadiavoli abbinati a sette diversi brani musicali in vinile, selezionati con cura da Joe Rehmer.
Dalle 10 alle 17, la cantina sarà aperta per la regolare attività di accoglienza con visite guidate e degustazioni classiche.
E’ richiesta la prenotazione: 0742.371210 – visits@scacciadiavoli.it.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.scacciadiavoli.it.