PASSIGNANO SUL TRASIMENO – Un appuntamento incredibilmente coinvolgente con Randolph Matthews, venerdì 2 agosto alle 22 all’Onda Road di Passignano (PG) in occasione di Trasimeno Blues 2019, manifestazione musicale diretta da Gianluca Di Maggio, che ha fatto gli onori di casa.
Trainante, sorprendente, multiforme, Randolph Matthews, vocalist londinese di origini afro-caraibiche, si è esibito in una performance senza rivali quanto a capacità di dialogo con il pubblico.
Coadiuvato a perfezione da una formazione estremamente affiatata e collaudata nel tempo, con Alessandro Diaferio alla chitarra, Andrea Vismara al basso e Pablo Leoni alla batteria, l’eclettico e comunicativo musicista si è espresso con la sua consueta grande abilità, interpretando il suo Afro Blues originale, ma anche rivisitando i grandi musicisti che lo hanno ispirato, Jimi Hendrix in testa, senza dimenticare Muddy Waters e Ali Farka Touré.
Un’occasione imperdibile e una conferma di tutte le aspettative per gli appassionati che sono tornati con entusiasmo a vederlo dal vivo ancora una volta sulle rive del Lago Trasimeno.