TODI – E’ suo quindicesimo allestimento, arriva dopo Urge e Nessi. Alessandro Bergonzoni porta in scena il suo Trascendi e sali, sabato 5 marzo al Teatro Comunale di Todi.
Nella presentazione dello spettacolo il titolo viene risolto come fosse “un consiglio ma anche un comando. O forse una constatazione dovuta ad una esperienza vissuta visto che il suo viaggio artistico l’ha portato oltre che nei teatri, nei cinema e in radio, nelle pinacoteche nazionali, nelle carceri, nelle corsie degli ospedali, nelle scuole e nelle università, sulle pagine di giornali quotidiani e settimanali, nelle gallerie d’arte e nelle piazze grandi e piccole dei principali festival culturali”.
************
Per accedere a teatro sono necessari Super Green Pass e mascherina di tipo ffp2. Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. È possibile acquistare i biglietti anche online sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.