TORGIANO – Stavolta il Festival Internazionale Green Music prosegue a ritmo di rap music e proprio stasera, 2 settembre alle ore 21, farà tappa al Parco delle Sculture di Brufa con l’iniziativa Torgiano Rap Play.
Si tratterà di una serata dedicata soprattutto ai giovani talenti emergenti nell’ambito del rap, al pop e ai giovani talenti emergenti che potranno far conoscere i propri inediti o delle cover al pubblico e che gareggeranno per aggiudicarsi la produzione di un brano agli Urban Studios con la consulenza del maestro Diego Radicati.
La serata sarà presentata da Nando Tucci e ogni concorrente potrà esibirsi live, presentando un inedito o una cover. La giuria che decreterà il vincitore sarà composta dal maestro Maurizio Mastrini, direttore artistico del Festival Internazionale Green Music, pianista e compositore, dal maestro Diego Radicati, compositore, arrangiatore e produttore del gruppo Melancholia e dal maestro Roberto Pagani, produttore, compositore e pianista di Claudio Baglioni.
Anche questa iniziativa, così come le altre in programma all’interno del Festival Internazionale Green Music, sarà completamente gratuito.