“The Prudes” con Gianluigi Fogacci e Carlotta Proietti al Clitunno di Trevi

TREVI – Al Teatro Clitunno di Trevi sabato 14 dicembre, alle ore 21 va in scena  “The Prudes”, brillante commedia di Anthony Neilson in cui Gianluigi Fogacci, anche alla regia, e Carlotta Proietti offrono uno sguardo ironico e provocatorio sulla moralità e l’intimità.

LO SPETTACOLO

“Chi sono i Prudes? Prude in inglese – si legge nella presentazione della pièce – significa puritani, moralisti, di morigerati costumi. Al centro di questa commedia il calo di desiderio di James che non riesce più ad avere rapporti con Jessica. La sua ultima chance è consumare un rapporto davanti ad una platea. Se fallirà, sarà abbandonato da lei, che non intende passare il resto della sua vita senza sesso”.

Scene e costumi sono di Susanna Proietti, aiuto regia Maria Stella Taccone, musiche originali Giovanni Mancini, foto di scena Chiara Calabrò.

Foto: Chiara Calabro

*****************

Informazioni e prenotazioni: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 al numero 375 6245808. Ritiro biglietti prenotati al botteghino del teatro il giorno dello spettacolo dalle 19, entro le ore 20.45. Per ulteriori informazioni info@teatroclitunnotrevi.it.

Il programma dettagliato sul sito www.teatroclitunnotrevi.it

 

Redazione Vivo Umbria: