TERNI – Mercoledì 9 marzo il Fat ospita la sesta edizione del Poetry Slam, promosso dal collettivo di scrittura Catena. Quella dei Poetry Slam, dove ci si sfida a colpi di versi, sta diventando una piacevole tradizione in città. Questi appuntamenti stanno raccogliendo un nutrito gruppo di appassionati autori e autrici con la voglia di mettersi in gioco.
Come funziona?
Dieci fra poetesse e poeti si esibiranno con dei loro versi inediti di fronte ad un pubblico e ad una giuria che verrà composta in gran segreto ogni volta. Alla seconda fase passeranno cinque di loro, e tra questi due si disputeranno la finale (in totale ogni autore dovrà quindi preparare almeno tre brani, meglio se quattro). Il pubblico presente potrà inoltre esprimere la propria preferenza, assegnando un premio autonomo.
L’iscrizione è gratuita fino a esaurimento dei posti disponibili scrivendo una email all’indirizzo collettivocatena@gmail.com.
Il premio sarà offerto dal collettivo Catena, tutti i partecipanti riceveranno un attestato. L’appuntamento è per le 21,30.