TERNI – Seconda edizione del torneo di beneficienza “12 ore di Padel e Tennis per la vita”. Appuntamento domenica 11 settembre a partire dalle 10 fino alle 22 per l’iniziativa il cui ricavato verrà devoluto al “Comitato per la Vita “Daniele Chianelli” in particolare per l’ampliamento del Residence “Daniele Chianelli” altri 20 appartamenti che si aggiungono ai 30 già esistenti in cui vengono ospitati senza spese di affitto bambini, ragazzi e adulti affetti da tumori infantili, leucemie, linfomi, mielomi in cura presso i reparti di Ematologia e Oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Perugia.
Il torneo di beneficenza che si svolgerà nella nuova struttura Happy Village è aperto a tutti, anche principianti, sia adulti che bambini ed è possibile iscriversi anche singolarmente. Ed è ancora possibile iscriversi. La quota di iscrizione è di 30 euro e comprende una t-shirt celebrativa, l’ingresso in piscina, due partite garantite e un biglietto della lotteria del Comitato.
“Desidero esprimere – ha detto Franco Chianelli, presidente del Comitato – un sentito ringraziamento al nostro volontario Tiziano Clementoni e agli amici del Comitato di Terni. Ma mi fa molto piacere ringraziare il presidente Enrico Pernini per la disponibilità e la generosità con cui per il secondo anno ha sostenuto la nostra iniziativa”.
Per informazioni e iscrizioni contattare il 333.8126414 oppure il 329.7163668.