Tecnologie, nasce G2M: l’unico PC che si ripaga da solo. I dettagli del progetto a cura di Mining Farm Italia

PERUGIA – Avete mai sentito parlare di un computer che è in grado di ripagarsi da solo? Probabilmente no. G2M è il primo PC in grado di svolgere questo compito attraverso il mining professionale di criptovalute, una realtà ormai affermata nel 2022.

Ma come si svolge il processo di mining? Il computer tramite la risoluzione di un particolare algoritmo riscuote una ricompensa in criptovalute. La gamma G2M è una grande risorsa in grado di svolgere importanti funzioni nel mondo lavorativo, come ad esempio in quello grafico, architetturale e ingegneristico.

Acquistare un PC G2Mhttps://miningfarmitalia.it/gamingtomining/ ) ti permette di rientrare e superare l’investimento fatto grazie all’attività di Mining Professionale svolta dal medesimo Hardware. Ogni volta che una Criptovaluta viene acquistata o venduta si genera una transazione, la quale verrà processata dai miner attraverso la risoluzione di un complesso algoritmo.

 

 

La risoluzione di quest’ultimo ti permetterà di guadagnare una ricompensa in termini di Criptovalute ed è proprio così che G2M ti garantirà un ricavo giornaliero sicuro. L’unicità del prodotto è data anche dalla particolarità dell’Hardware, i ragazzi di Mining Farm Italia hanno progettato il pc considerando l’utilizzo di due schede video, così che i lavori grafici siano distribuiti equamente. Questo fa si che ci sia una maggior stabilità nelle performance e una maggior resistenza del pc.

Che tu sia un esperto informatico, un semplice appassionato o un neofita di questo particolare mondo, Mining Farm Italia è la soluzione alle tue esigenze. Cosa stai aspettando? Contatta l’azienda al numero 0759002020 o all’indirizzo mail info@gamingtomining.com.

Redazione Vivo Umbria: