Anche Teatro Sì di Perugia si è rimesso al lavoro. Dalla compagnia fanno sapere che stanno partecipando ad un concorso nazionale online ed in questi giorni sono pure in corso le votazioni.
“Pensiamo di tornare in scena in autunno – raccontano – con ‘La sconcertante signora Savage’ visto che a febbraio abbiamo fatto gli ultimi spettacoli”.
E non solo. Dalla compagnia – nata a Perugia nell’ottobre 1985 ed è uno tra i gruppi di teatro della provincia che recita in lingua – fanno sapere che a settembre valuteranno alcuni copioni e decideranno se preparare una nuova commedia.
E’ possibile aiutare la Compagnia nel concorso Premio Teatrale mettendo un like al seguente video:
“La Sconcertante Signora Savage“ è una commedia in due atti di John Patrick. Lo spettacolo comico è ambientato nell’America fine anni ’50, in una cittadina del Massachusetts. La signora Savage è una ricca ereditiera che, a causa dei suoi slanci di generosità, i figli ricoverano in una clinica per malati mentali. Nella struttura, insieme agli altri ospiti, rivivrà parte del suo passato e una serie di vicissitudini legate ai suoi rapporti familiari. Situazioni divertenti ma intessute di amarezza, con finale a sorpresa.