PANICALE – L’Associazione Gioventù Tavernellese riporta sul palco di Piazzale Amendola artisti di fama nazionale e internazionale per ” Tavernelle Rock Fest” in programma il 4 e 5 agosto con spettacoli tutti gratuiti.
IL PROGRAMMA
Venerdì 4 agosto la serata verrà aperta da vari dj di NOWAYOUT: MAMO, UPTICAL, SILENT LIKE. A seguire lo spettacolo offerto da DJj Ralf fino alle due di notte.
Sabato 5 agosto il palco accoglierà i Discordia, rock band perugina, le Bambole di Pezza che presenteranno il nuovo album “DIRTY”, i Punkreas (unica tappa in Umbria), uno dei più noti gruppi nel mondo del punk rock italiano che presentano il loro nuovo album “Deja vù” e in chiusura dj set a cura di BLAZE UP, Mr Joint Selecta & Zionet
In entrambe le serate funzionerà un servizio di food truck.
Il programma è stato illustrato sabato scorso nella sede del DigiPass di Panicale, alla presenza di tutti i consiglieri dell’Associazione organizzatrice, del sindaco di Panicale Giulio Cherubini e dell’assessora con delega all’Associazionismo e alle politiche giovanili Giulia Mencarelli e ai rappresentanti delle altre associazioni del territorio.
“L’obiettivo – è stato detto in conferenza stampa – è come sempre quello di offrire al territorio spettacoli ad ingresso gratuito, cercando di ospitare artisti di di rilievo”.