Cerca
Close this search box.

Tari, nessuna sanzione per chi paga la prima rata entro il 3 giugno 2020

PERUGIA – Il  Comune di Perugia, viste le condizioni eccezionali che si sono venute a creare per Covid-19, “ha ritenuto – si legge nella nota stampa – di dover agevolare obblighi e scadenze dei cittadini nei confronti dello stesso nel periodo 8 marzo-31 maggio.
In particolare con riferimento alla prima rata relativa alla TARI, scaduta il 3 aprile 2020 il Comune, con propria delibera, ha stabilito di non applicare sanzioni ed interessi per ritardato versamento, purché risulti versata entro il termine del 3 giugno 2020.
Ad oggi ha provveduto al pagamento circa un contribuente su 2, si ricorda a tutti coloro che non hanno provveduto al versamento della prima rata della TARI, che possono provvedere entro il 3 giugno senza incorrere in alcun aggravio.
Il pagamento potrà riguardare anche le altre rate allegate all’avviso, utilizzando i modelli f24 a disposizione. Il pagamento può essere effettuato attraverso i canali telematici o recandosi presso qualsiasi sportello bancario o postale.
Chi avesse necessità di avere delucidazioni o chiarire posizioni può scrivere un e-mail all’indirizzo tia@gesenu.it o contattare Gesenu allo 075/0440899.
Gli uffici TARI, nei giorni 1 e 2 giugno saranno chiusi.
In questo momento di emergenza sanitaria per il Coronavirus, al fine di evitare affollamenti e stazionamenti presso gli sportelli aperti al pubblico e come misura precauzionale a tutela della cittadinanza, il servizio viene svolto esclusivamente su appuntamento”

Articoli correlati

Commenti