ASSISI – Sul palco del Teatro Lyrick di Assisi l’11 marzo 2022 ci saranno i Tiromancino con la tappa umbra del loro Ho cambiato tante case Tour 2022, giro di live che segue l’uscita del loro nuovo omonimo album di inediti “Ho cambiato tante case”, prevista per venerdì 8 ottobre.
Federico Zampaglione torna nei più importanti teatri italiani per regalare al pubblico uno spettacolo unico ed emozionante costruito attorno al lungo elenco di successi che hanno segnato la carriera ormai trentennale del cantautore romano a cui si aggiungeranno gli ultimi brani inediti pubblicati nel nuovo album.
L’album raccoglie il meglio degli ultimi brani pubblicati da Tiromancino come il successo radiofonico “Finché ti va”, i due brani che fanno parte della colonna sonora dell’ultimo film di Zampaglione Morrison “Cerotti” e “Er musicista” a cui si aggiungono altri nove inediti tra cui il duetto con Carmen Consoli in “L’odore del mare”, il nuovo singolo appena pubblicato e già tra i 10 brani italiani più programmati dalle radio “Domenica” e la straordinaria collaborazione in “Questa terra bellissima” con Alan Clark dei Dire Straits.
AUCMA e MEA Concerti dunque, hanno svelato un nuovo appuntamento in cartellone per la prossima stagione di Tourné. I biglietti saranno disponibili online su circuiti TicketItalia e TicketOne a partire dalle ore 14:00 di venerdì 8 ottobre e dalle ore 14:00 del 13 ottobre nelle rivendite autorizzate.