PERUGIA – Sviluppumbria ha indetto un avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie di personale per questi profili professionali: Giuridico (n. 1 unità); Tecnico amministrativo (n. 4 unità); Contabile (n. 1 unità) e Informatico (n. 1 unità).
Personale da utilizzare per il conferimento di incarichi di lavoro a tempo indeterminato, CCNL del credito. Nuove assunzioni anticipate durante la presentazione del Bilancio sociale 2023 dallo stesso amministratore unico, Michela Sciurpa, in cui sottolineava la necessità di reclutare “altre risorse, personale dinamico, per un naturale ricambio, anche al fine di integrare competenze professionali utili all’Agenzia, che negli ultimi anni ha intensificato di gran lunga le sue attività, attraverso le tre sedi di Perugia, Foligno e Terni”. L’inclusione di nuove energie è vista, infatti, come un passo cruciale per affrontare le sfide crescenti e per sostenere l’espansione dei servizi offerti. La diversificazione delle competenze e l’innovazione sono fondamentali per mantenere Sviluppumbria sempre più competitiva, funzionale, efficiente ed efficace.
Come presentare domanda. È ammessa la presentazione della domanda di partecipazione solo per uno dei profili previsti dall’avviso, comprensiva degli allegati e del Modello di richiesta disponibile al link https://www.sviluppumbria.it/avvisi-pubblici.
Invio e scadenza
Compilata in tutte le sue parti e sottoscritta con firma autografa per esteso o digitale, e autocertificate, la domanda dovrà essere inviata a Sviluppumbria Spa entro e non oltre il giorno 15/09/2024 a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Sviluppumbria S.p.A., via Don Bosco, 11, 06124 PERUGIA ovvero mediante PEC all’indirizzo sviluppumbria@legalmail.it.
Le comunicazioni ai candidati, se non diversamente specificato, sono fornite soltanto mediante pubblicazione delle stesse nel sito. Tali pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti.