Cerca
Close this search box.

Stasera “Bentornato papà” con Domenico Fortunato e Donatella Finocchiaro

Per la nostra rubrica Da vedere in tv segnaliamo stasera, 2 febbraio su Rai Uno alle 21,25 il film “Bentornato Papà” (2021) con Domenico Fortunato che è anche regista e Donatella Finocchiaro. 

Al centro delle vicende c’è una famiglia come tante, molto unita nonostante qualche litigio e incomprensione. Franco, Domenico Fortunati,il padre, è un uomo che per tutta la vita ha lavorato e provveduto ai suoi cari, soprattutto ai figli: Andrea, Riccardo Mandolini,  un universitario con il timore di non farcela, e Alessandra, Giuliana Simeone una ragazza molto sensibile che spera un giorno di insegnare in una scuola materna. Accanto a Franco c’è anche Anna, Donatella Finocchiaro, moglie e madre apprensiva e affettuosa, e suo fratello Silvano, Giorgio Colangeli.
Quando Franco viene colpito da un ictus, la malattia avrà conseguenze non solo sulla sua vita, ma anche su quella dei suoi familiari. Questo momento doloroso sarà un’occasione per tutti loro di crescere e affrontare una sfida con cui non avevamo mai fatto i conti…fino a ora.
Durata 90 minuti.

Articoli correlati

Commenti