Per la nostra rubrica Da vedere in tv segnaliamo stasera, 9 febbraio, a “Che tempo che fa” sul Nove dalle ore 19,30 l’imprenditore statunitense Bill Gates e parlerà della sua autobiografia !Source code – I miei inizi!, uscita in tutto il mondo il 4 febbraio. In questo primo volume di tre, si raccontano gli inizi di uno degli imprenditori e filantropi più influenti e innovativi dell’epoca moderna.
Poi ci sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti a pochi giorni dall’inizio della kermesse musicale, al via da martedì 11 febbraio. Poi sarà la volta dell’europarlamentare e attivista Ilaria Salis, dall’11 febbraio nelle librerie con l’autobiografia “Vipera”, scritta insieme al suo assistente parlamentare Ivan Bonnin, in cui ripercorre la sua drammatica vicenda personale, iniziata proprio l’11 febbraio di due anni fa con un arresto a Budapest durante una manifestazione antifascista per il Giorno dell’Onore e proseguita con una lunga e drammatica detenzione di 15 mesi nelle carceri ungheresi.
E ancora: Al Bano; Roberto Burioni, la giornalista Cecilia Sala; l’editorialista Aldo Cazzullo nelle librerie con il saggio “Craxi. L’ultimo vero politico”; l’editorialista Massimo Giannini. Chiude la serata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” con ospiti della puntata i fratelli Flora e Miro Tabanelli, i primi italiani di sempre a vincere la Medaglia d’Oro ai prestigiosi X-Games degli sport invernali nel big air; Franco Oppini; Peppe Vessicchio; Giucas Casella; Francesca Manzini. Torna al tavolo anche Al Bano.