Per la nostra rubrica Da vedere in tv segnaliamo stasera, 21 aprile, a “Che tempo che fa” in onda sul Nove dalle 19,30, ospiti di Fazio sono Renato Zero, Roberto Bolle, Roberto Saviano e Diodato.
Renato Zero: oltre 55 milioni di dischi venduti in Italia e 4 milioni nel mondo, in 57 anni di carriera. È in tournée (Autoritratto – I concerti evento 2024) dopo la pubblicazione del suo ultimo album Autoritratto. Molti sono curiosi di sapere se accoglierà il messaggio di “pace” rivolto a lui da Loredana Bertè nel corso della puntata di Belve a precisa domanda della Fagnani su “Che cosa le manca di più?”.
Roberto Saviano: presenta il nuovo libro Noi due ci apparteniamo. Sesso, amore, violenza, tradimento nella vita dei boss e la pièce teatrale Appartenere – Vita intima del potere criminale”.
Roberto Bolle presenta in anteprima la sua serata su Rai Uno (il 29 aprile) Viva la danza, in occasione della Giornata Mondiale di questa forma d’arte di cui è tra le star indiscusse a livello mondiale.
Diodato canterà live Ti muovi, brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo, già disco d’oro e contenuto nel nuovo progetto musicale Ho acceso un fuoco. Torna anche al Tavolo.