Stasera 20 ottobre “Uno di noi” con Diane Lane e Kevin Costner

Per la nostra rubrica Da vedere in tv segnaliamo stasera, 20 ottobre, “Uno di noi” (2020) su Canale 5 alle ore 21,20. Regia: Thomas Bezucha. Durata: 1h 54m.

Diane Lane e Kevin Costner tornano sullo schermo nel ruolo di moglie e marito. Diretto da Thomas Bezucha “Uno di noi” è un dramma con sfumature western tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore statunitense Larry Watson.
Dopo la morte del figlio, lo sceriffo in pensione George Blackledge e la moglie Margaret lasciano la propria fattoria in Montana per recuperare il loro giovane nipote dalla custodia di una pericolosa famiglia che vive in Dakota. È lì che la loro nuora è stata violentemente trascinata con il bambino dal suo nuovo marito, tale Donnie Weboy, in una tenuta situata in un luogo dimenticato da Dio. Quando capiscono che non c’è alcuna intenzione di lasciar andare il bambino, soprattutto da parte dalla matriarca Blanche, George e Margaret non hanno altra scelta che combattere per la propria famiglia e concludere quello che hanno intrapreso.
Redazione Vivo Umbria: