Per la nostra rubrica Da vedere in tv segnaliamo stasera, 14 gennaio, il ritorno di Fabio Fazio con “Che tempo che fa” su il Nove dalle ore 19,30 con l’intervista a Papa Francesco. Si tratta della seconda volta in due anni. Era il 6 febbraio 2022, infatti, quando il Pontefice prese parte alla trasmissione all’epoca in onda su Rai 3. Sarà in collegamento in Vaticano e risponderà alle domande in videoconferenza. Per la prima volta sarà ospite di una tv commerciale.
Oltre a Papa Francesco, saranno ospiti Roberto Mancini, CT dell’Arabia Saudita e autore della postfazione del libro postumo di Gianluca Vialli “Le cose importanti”.
Leonardo Pieraccioni, regista e protagonista di “Pare parecchio Parigi”, nelle sale dal 18 gennaio e che vede nel cast Nino Frassica; poi il duo Colapesce-Dimartino con l’ultimo singolo “Sesso e architettura”.
Chiude la serata l’appuntamento con Che tempo che fa – Il Tavolo con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani. Ospiti della puntata: Benedetta Pilato, Medaglia d’oro nei 50 rana agli ultimi Europei di nuoto in vasca corta in Romania, dove ha stabilito il nuovo record e ha vinto inoltre due medaglie d’argento, nei 100 rana e nella staffetta 4×50 mista femminile. E ancora, Enzo Miccio, Maccio Capatonda, tra i protagonisti della nuova serie comedy No Activity – Niente da segnalare, Gabriele Cirilli, a teatro con il one man show Nun te regg più, e Simona Ventura.