Stasera 12 luglio “Il sapore del successo”, cast stellare alle prese col favoloso mondo della cucina

Per la nostra rubrica Da vedere in tv segnaliamo stasera, 12 luglio, il film “Il sapore del successo” (2015) su Rai Uno alle 21,25.  Regia: John Wells. Durata: 1h 41m.
Adam Jones, celebre chef, aveva tutto, ma ha distrutto la propria carriera con le droghe e i comportamenti da divo. Aveva conquistato due stelle Michelin, era l’enfant terrible della scena gastronomica parigina, e ha sempre avuto nel cuore l’emozione di creare esplosioni di gusto. Adesso, dopo il fallimento disastroso, è determinato a ritrovare quel successo, ad avere un ristorante tutto suo e conquistare l’agognata “terza stella”. Per realizzare il sogno, Adam deve riuscire a liberarsi delle cattive abitudini, tirare furoi il meglio di sè e riuscire a farsi aiutare dalle altre persone, tra le quali la bellissima Helene…
Il cibo, da alcuni anni elemento fondamentale del nuovo lifestyle, è il contesto della commedia che si svolge tra fornelli e stelle Michelin e che racconta una storia di riscatto personale e sentimentale. Il cast stellare e internazionale capitanato da Bradley Cooper, include Sienna Miller, Omar Sy, Daniel Brühl, Riccardo Scamarcio, Emma Thompson, Uma Thurman, Alicia Vikander, Lily James e Sarah Greene.
Redazione Vivo Umbria: