Per la nostra rubrica Da vedere in tv segnaliamo stasera, 11 aprile, “Time is up” (2021) su Rai Due alle 21,20. Regia: Elisa Amoruso. Durata: 1h 48m.
Lui è il classico, irresistibile “bad boy” che nasconde un animo gentile. Lei è la classica studentessa perfetta, con un fidanzato perfetto e una famiglia perfetta. Almeno all’apparenza. Non potrebbero essere più diversi, ma l’amore percorre vie misteriose. L’attrice e cantante Bella Thorne e Benjamin Mascolo – fidanzati anche nella vita – sono i protagonisti di questa pellicola che segue pedissequamente la scia del successo di “After” (e sequel).Il film è diretto da Elisa Amoruso (“Bellissime”, “Chiara Ferragni – Unposted”, “Maledetta primavera”).
LA STORIA
Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due ragazzi dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.
Nel cast anche Sebastiano Pigazzi, Bonnie Baddoo, Emma Lo Bianco, Giampiero Judica, Roberto Davide, Nikolay Moss, Linda Zampaglione.
Nel cast anche Sebastiano Pigazzi, Bonnie Baddoo, Emma Lo Bianco, Giampiero Judica, Roberto Davide, Nikolay Moss, Linda Zampaglione.