Cerca
Close this search box.

Stasera 10 gennaio l’esordio del varietà “Boomerissima” con Alessia Marcuzzi

Per la nostra rubrica Da vedere in tv segnaliamo stasera, 10 gennaio, l’esordio di un nuovo varietà “Boomerissima”  su Rai Due alle ore 21,20 condotto da Alessia Marcuzzi.
Il tema è quello di mettere a confronto due generazioni: quella dei boomers, ovvero i vip che come la conduttrice hanno amato molto gli anni ’80 e ’90, e dei millenials, le celebrities che hanno invece vissuto prevalentemente l’epoca del nuovo millennio.
I team che si sfideranno nella prima puntata saranno composti da: Francesco Facchinetti, Claudia Gerini, Max Giusti e Sabrina Salerno per la squadra dei boomers; mentre Elettra Lamborghini, Valentina Romani, Gianmarco Tamberi e Tommaso Zorzi per i millennials. Tra gli ospiti: Luciana Littizzetto e Max Pezzali.
In ogni puntata, infatti, saranno presenti in studio due squadre, ciascuna composta da un set di vip appartenenti alle rispettive annate che, round dopo round, proveranno a conquistare la vittoria finale rispondendo alle più disparate domande di cultura pop. Obiettivo, cercare di superare al meglio tutti i match previsti nel corso della serata, dimostrando che i propri anni sono i più emozionanti e, di conseguenza i più meritevoli di vittoria. Salvo in rari casi, infatti, – in cui il singolo round porterà alla vincita oggettiva di una delle due squadre – le singole sfide serviranno al pubblico presente in studio come metro di valutazione per decretare, tramite votazione, quale dei due gruppi e, di conseguenza, delle due generazioni, merita di essere proclamato vincitore. Non mancheranno inoltre grandi effetti scenici a rendere ancora più immersiva l’atmosfera. Grazie alla presenza di un armadio dai poteri magici, infatti, Alessia e gli ospiti del programma compiranno un viaggio nel tempo e saranno protagonisti di inaspettate trasformazioni. Un vero e proprio elemento magico che caratterizza tutto il set che è difatti composto da uno studio classico e dal salotto Back in Time arredato come nello stile degli anni ’80 e ’90.

Articoli correlati

Commenti