Spoleto, la mostra “Esposti a fortuite conseguenze” alla Galleria Polid’arte aperta fino a sabato 16

SPOLETO – La mostra “Esposti a fortuite conseguenze” negli spazi della Galleria Polid’arte è ancora aperta qualche giorno.

Sabato 16 luglio 2022 alle ore 17:30 avrà luogo il finissage dell’evento espositivo coordinato da Serafino Amato con il patrocinio del Comune di Spoleto. La mostra è stata inaugurata con grande successo di pubblico in occasione della sessantacinquesima edizione del Festival dei Due Mondi e consiste nell’esposizione di opere di undici artisti di diverse nazionalità, legati da affinità artistica o personale: Alì Assaf, Myriam Laplante, Virginia Ryan, Georgina Spengler, Franco Troiani, Jeffrey Isaac, Nyla Van Ingen, Gianluca Esposito, Olmo Amato, Marina Haas, Serafino Amato (coordinatore).

Il Centro Culturale Polid’arte è nato a Spoleto nel 1995 su iniziativa della scultrice e pittrice Annamaria Polidori ed è gestito attualmente con la collaborazione di Sandro Costanzi. La mostra “Esposti a fortuite conseguenze” è stata organizzata con l’amichevole partecipazione di Antonella Manni.

 

Redazione Vivo Umbria: