Cerca
Close this search box.

Spoleto Card: il programma delle 4 visite guidate a febbraio

SPOLETO  – Quattro gli appuntamenti in programma per conoscere il patrimonio storico e artistico della città.

Domenica 6 febbraio alle ore 11.30 la visita sarà dedicata alla mostra documentaria ‘Giovanni Carandente. Archives and Documents’ organizzata per il centenario della nascita (il luogo di incontro sarà la biglietteria di Palazzo Collicola).

Domenica 13 febbraio, sempre alle ore 11.30, è in programma la visita guidata tattile alla mostra ‘Toccar con mano i Longobardi’ e il luogo di incontro sarà la biglietteria della Rocca Albornoz.

Domenica 20 febbraio alle ore 11.30 e riguarderà ‘Spoleto in scena’, con la visita guidata tematica al Teatro Romano di Spoleto. Il luogo di incontro sarà la biglietteria del Museo Archeologico Nazionale di Spoleto.

Domenica 27 febbraio alle ore 13.0 l’ultima visita guidata vedrà protagonista ‘Il tempietto sul Clitunnoun piccolo tesoro longobardo’ ed è programmata per domenica 27 febbraio alle ore 13.00. Il luogo di incontro sarà la biglietteria del Tempietto sul Clitunno.

****************

Le visite guidate tematiche sono gratuite per i possessori della Spoleto Card. Coloro che non hanno la Spoleto Card potranno partecipare con una tariffa agevolata di € 4,00 a persona oltre il biglietto del museo e ai trekking in città con una tariffa di € 7,50 a persona, oltre il biglietto del museo, dove previsto. Le visite guidate tematiche sono solo su prenotazione, a numero chiuso fino ad esaurimento posti e secondo il rispetto dell’attuale normativa Covid-19.

Per informazioni e prenotazioni: Soc. Coop. Sistema Museo – Spoleto – Tel e Fax 0743.46434 0743.224952 e-mail: info@spoletocard.it
Ufficio Turistico di Spoleto – Tel 0743.218620 e-mail: front.iat@comune.spoleto.pg.it

 

Articoli correlati

Commenti