Spoleto Card: 4 appuntamenti fino al 26 luglio per scoprire il patrimonio della città

SPOLETO –  Sono riprese le visite guidate tematiche al patrimonio culturale della città di Spoleto. Dopo il primo appuntamento di domenica 5 luglio dedicato a Palazzo Collicola e alla Galleria d’Arte Moderna “G. Carandente”, gli incontri proseguiranno il 12 luglio alle ore11.30 con ‘La grande Rocca Albornoz. Passeggiata nel parco e nei cortili della fortezza’ (luogo di incontro: Rocca Albornoz – biglietteria).

Casa romana

Domenica 19 luglio alle ore 11.30 sarà la volta di ‘Mosaici e pitture parietali. La domus romana di Spoleto’ (luogo di incontro: Casa romana – biglietteria), mentre domenica 26 luglio, sempre alle 11.30 la visita sarà dedicata a ‘Spoleto in scena. Il Teatro romano di Spoleto’ (Luogo di incontro: Museo Archeologico Nazionale – biglietteria).
Teatro romano

Acquistando la SPOLETO CARD è possibile partecipare alle visite guidate tematiche al patrimonio culturale della città di Spoleto in programma nel mese di luglio 2020. Chi non è in possesso della Spoleto Card può partecipare con una tariffa agevolata di € 3.00 a persona, oltre il biglietto del museo. Nel rispetto di tutte le disposizioni vigenti, le visite guidate sono solo su prenotazione e a numero chiuso.
I partecipanti dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina, igienizzare le mani e mantenere il distanziamento sociale.
Info: Soc. Coop. Sistema Museo – Spoleto – Tel e Fax 0743.46434 – 0743.224952 e-mail: info@spoletocard.it
Ufficio Turistico di Spoleto – Tel 0743.218620 e-mail: front.iat@comune.spoleto.pg.it

Redazione Vivo Umbria: