PERUGIA – Da lunedì 8 gennaio via alle iscrizioni a “Spazio Musica” il centro musicale diretto dai Laboratori Musicali di GIO’ in collaborazione con Nice group, aperto dal lunedì al sabato con orario 15-19 in piazza del Melo, sala San Tommaso.
Il progetto, voluto e ideato dal Comune di Perugia tramite l’assessorato alle Politiche giovanili, è rivolto ai giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni, residenti o domiciliati nella zona sociale 2, ovvero nei comuni di Perugia, Corciano e Torgiano.
Tutti i soggetti interessati potranno condividere la loro passione per la musica accedendo gratuitamente a corsi, masterclass, eventi, sala prove e di registrazione sotto la supervisione di professionisti: Gioia e Federica Fruttini docenti di pianoforte; Silvia Pierucci docente di canto; Gerardo Grande docente di chitarra, Alessandro Tenerini tecnico audio e produzione.
Per partecipare al progetto è necessario esprimere la propria manifestazione d’interesse compilando l’apposito form disponibile al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfQwXYGSb3_bbzkOs7LlhrAJmHCcStLJQPnlk0Hy3MyfYwOYg/viewform?fbclid=PAAaZY34tmLiu45TABZ-VrIP6TLD6HOnpqPiGYC66XQXg7_-owpePxZSCWM0Y_aem_AXpS5YLrgFQORCqgc8b0FYOJwJqhkLeM_Nurj-Nywwh-3TaGnvTczTfSpD0H_y6Dv50
Successivamente i partecipanti dovranno confermare l’iscrizione recandosi fisicamente presso i locali di Spazio Musica in piazza del Melo negli orari e giorni sopra indicati. In base al numero delle iscrizioni, infatti, sarà possibile aprire, eventualmente, nuove classi di docenza.
Per informazioni: 3770964210 o inviare una mail a info.spaziomusicapg@gmail.com