Cerca
Close this search box.

‘Soul’ della Disney arriva a Natale sotto l’albero

Il cinema italiano natalizio quest’anno non ha riscosso molto successo. Se da una parte ci sono stati problemi causati dall’emergenza sanitaria dall’altra ci sono state sceneggiature e commedie poco brillanti e che non hanno saputo entrare nei cuori degli spettatori.

Il Trailer di ‘Soul’

Tuttavia c’è anche chi non si è arreso al Covid ed è atteso con ansia dal pubblico. Come Soul, film Disney, prodotto dalla Pixar, in arrivo questo 25 dicembre sulla piattaforma Disney+.

Una storia che si prospetta come divertente e simpatica, adatta a tutta la famiglia. Joe Gardner, insegnante di musica della scuola media, finalmente ha una possibilità per realizzare il suo sogno di esibirsi in uno spettacolo jazz, tuttavia a causa di un incidente la sua anima viene separata dal corpo, riuscirà a tornare sulla Terra prima che sia troppo tardi? Questa commedia animata inoltre vede nella sua versione italiana doppiatori di primissima scelta quali Neri Marcorè, nel ruolo del protagonista, e Paola Cortellesi, in quello della spalla comica. Un progetto questo che affonda le sue origini nell’ormai lontano 2016 e ora sta per vedere la luce. Un gradito regalo di Natale da aspettare sotto l’albero, certo a causa dell’emergenza sotto un albero digitale.

Articoli correlati

Commenti