Sean Penn racconta la guerra in Ucraina stasera a Che tempo che fa

HOLLYWOOD, CA - JANUARY 06: Sean Penn attends the 7th Annual Sean Penn & Friends HAITI RISING Gala benefiting J/P Haitian Relief Organization on January 6, 2018 in Hollywood, California. (Photo by Emma McIntyre/Getty Images)

Per la nostra rubrica Da vedere in tv segnaliamo stasera, 13 marzo, “Che tempo che fa” in onda su Rai Tre dalle ore 20. In primo piano la guerra in Ucraina e Fabio Fazio ospiterà Sean Penn che porterà la sua testimonianza del conflitto: il 2 volte premio Oscar, infatti, è appena tornato dal fronte dove stava girando un documentario sulle tensioni esistenti tra i due Paesi.

Foto: rainews.it

Ospiti anche Ricky, Gian Marco e Maria Sole Tognazzi per ricordare il padre Ugo che avrebbe compiuto 100 anni il prossimo 23 marzo e al quale è dedicato il documentario “La voglia matta di vivere”, in onda su Rai2 il 17 marzo e la responsabile della Comunicazione e delle campagne di raccolta fondi internazionali di “Emergency” Simonetta Gola, moglie di Gino Strada e curatrice del suo libro postumo “Una persona alla volta”.

 

 

Redazione Vivo Umbria: