Scrivere il fantastico: alla Loggia dei Lanari di Perugia il laboratorio di Giulio Mozzi

PERUGIA – Nell’ambito della seconda edizione T’immagini!, festa dell’illustrazione, si inserisce un rilevante appuntamento in programma lunedì 7 ottobre dalle 16 alle 19: si tratta del laboratorio di scrittura creativa  “Scrivere il fantastico” tenuto da Giulio Mozzi scrittore, curatore e scout editoriale, docente e fondatore della Bottega di narrazione.

Giulio Mozzi

A questo proposito avvertiamo i lettori di vivoumbria.it eventualmente interessati che ci sono gli ultimi posti disponibili. Info e iscrizioni: info@istitutotedescoperugia.it.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI

T’immagini! proseguirà poi martedì 8 ottobre, alle 21 al Brecht di San Sisto, con lo spettacolo teatrale Oh Gregor, gioco scenico in una stanza a cura dell’associazione culturale Smascherati, e con la proiezione del film Il processo, giovedì 10 ottobre alle 20.30 al cinema Zenith di via Bonfigli, a cura del circolo Lettori sottotraccia.

Venerdì 11 e sabato 12 ottobre ci si sposterà alla libreria e spazio culturale POPUP in piazza Birago, per due giorni di presentazioni (Luca Ruocco e Ivan Talarico con Niente di nuovo sotto il suolo, Fulvio Risuleo e Tonino Risuleo con NapoliTopor), laboratori di disegno per bambini e bambine, sessioni di live drawing a cura di Becoming X – Art+Sound Collective e un’asta di beneficenza per raccogliere fondi per i progetti di Emergency.

*******************

La rassegna multidisciplinare T’immagini! è promossa da associazione MenteGlocale, Carlo Floris, Biblioteca delle Nuvole, Istituto Tedesco di Perugia e Next audiolibri, con il contributo del Goethe-Institut. 

Redazione Vivo Umbria: