MASSA MARTANA – Sara Tommasi, l’attrice, show girl e anche cantante e dj di Narni, si è sposata sabato a Massa Martana con il suo manager Antonio Orso nella sala dei Municipio alla presenza del sindaco Francesco Federici. Ad assistere, per i noti motivi, c’erano solo sette persone e persino i testimoni erano tra il novero dei parenti diretti.
La sposa ha scelto il papà di Antonio mentre lo sposo la nonna di lei, Giuliana. Le foto in esclusiva per Novella 2000 che propone l’intera cerimonia, pranzo e festa compresa, mostrano la bella Sara in un abito bianco elegante e con un décolleté che indubbiamente si può permettere. Il volto fa intravedere emozione e gioia.
A San Gemini la luna di miele al resort Vallantica tra Spa e piscina (nelle foto). Ovviamente blindati sia il pranzo che la festa che è seguita alle nozze.
“Sono felice ed emozionato -ha detto il manager -. E’ stata una bellissima cerimonia che abbiamo voluto nonostante la pandemia”.
Sara Tommasi si racconterà presto in un libro autobiografico dove compariranno aneddoti e rivelazioni sulla sua vita di ragazza laureata a pieni voti alla Bocconi con 110 e lode, 4 lingue parlate correntemente e la sua vita esposta ai flash dei fotografi e del complesso mondo del cinema. Tra l’altro parlerà anche della torta da Oscar che il nonno Emilio, pasticciere ternano, ha creato per il film Oscar “La vita è bella”, girato a Papigno, da Roberto Benigni. “Impara ad amarti”, invece, è la canzone che ha inciso e che affronta il tema della violenza sulle donne, problematica alla quale Tommasi si è più volte e in altre occasioni dedicata.
Foto di copertina: da Novella 2000