San Feliciano, dopo il vecchio pontile lavori all’imbarcadero

MAGIONE  – In corso al pontile dell’imbarcadero di San Feliciano per Isola Polvese i lavori di risistemazione che riguardano la ritinteggiatura e il rifacimento della pavimentazione grazie a un finanziamento dell’Unione dei Comuni del Trasimeno.
“Sono molto soddisfatto dell’inizio di questi lavori –  è il commento di Daniele Raspati, presidente del Consiglio comunale di Magione nonché residente della frazione lacustre –  da me più volte sollecitati. Siamo un borgo ad alta attrattiva turistica e l’imbarcadero è, ovviamente, molto frequentato non solo da chi è in visita a San Feliciano ma, anche, per poter raggiungere con il traghetto altre mete importanti del lago come Isola Polvese. Le condizioni del pavimento e del corrimano non erano più consone e ringraziamo pertanto l’Unione dei comuni che si è fatta carico dell’intervento.”
“Lo scorso anno – ricorda Raspati, la stessa Unione dei Comuni, che ringraziamo per l’interesse dimostrato, ha finanziato il ritinteggio del pontile centrale del paese e le nuove luci al led sullo stesso pontile.”
I lavori sono eseguiti da Umbria mobilità.

Claudio Bianconi: Arte, cultura, ma soprattutto musica sono tra i miei argomenti preferiti. Ho frequentato il Dams (Scienze e Tecnologie delle Arti, dello Spettacolo e del Cinema). Tra i miei altri interessi figurano filosofia; psicologia archetipica; antropologia ed etnologia; fotografia-video; grafica, fumetti, architettura; viaggi.