Salmo e Noyz Narcos, primi nomi per l’edizione 2024 di L’Umbria che spacca

PERUGIA – I primi artisti annunciati per l’edizione XI di “L’Umbria che spacca” sono Salmo e Noyz Narcos che sabato 6 luglio 2024 porteranno il loro tour “Hellraiser” ai Giardini del Frontone di Perugia ripercorrendo i loro successi  presentando dal vivo il loro album collaborativo “CVLT” manifesto della produzione dei due rapper.

SALMO

Eclettico, anticonformista e provocatorio, è stato il primo artista, ibrido tra il rap e il rock, ad esibirsi allo Stadio San Siro il 6 luglio 2022. Con sei album in studio e tre dischi dal vivo, Salmo è un fuoriclasse dei live, che unisce energia e carica sul palco a una straordinaria creatività.

NOYZ NARCOS

Considerato uno dei maggiori esponenti della scena hip hop/hardcore italiana, ha una carriera ventennale alle spalle con otto album solisti. Riesce a rinnovare costantemente la propria proposta musicale, mantenendo intatta l’estetica e l’immaginario di riferimento.

CVLT

E’ il joint album uscito il 3 novembre e già disco d’oro, è un viaggio lungo 15 tracce in cui il rap si esprime attraverso diverse declinazioni senza allontanarsi dalla sua matrice originale. Il disco riflette al 100% le personalità di Salmo & Noyz Narcos, con produzioni di Luciennn, Salmo, Sine e Ford78. Tra le collaborazioni spiccano Marracash, Kid Yugi, Coez e Frah Quintale.

*****************

I biglietti per il concerto saranno in vendita online su www.umbriachespacca.it a partire da oggi, giovedì 30 novembre alle ore 15. L’apertura dei punti vendita è prevista per martedì 5 dicembre alle ore 11.

Redazione Vivo Umbria: