Cerca
Close this search box.

RSA “Le Grazie” di Terni: quando il servizio sanitario si merita il “grazie” dei suoi assistiti

TERNI – Pubblichiamo una nota di encomio e di ringraziamento ai sanitari della Rsa, Residenza sanitaria assistenziale, “Le Grazie” di Terni dell’Azienda Usl Umbria 2 inviata alla direzione strategica e alla direzione del distretto di Terni.

“Ho passato giorni difficili in ospedale dopo un intervento chirurgico, con dolori e nervosismo. Il pensiero poi di andare in una struttura per fare riabilitazione lontano da casa mi preoccupava molto. Ma poi ho trovato voi… delle persone gentili, pazienti e sempre con una parola di conforto e aiuto. Con questa lettera voglio ringraziare i professionisti della Rsa Le Grazie di Terni per tutto. Ogni volta che vi chiamavo c’eravate con competenza e umanità: gli infermieri, le OSS, le fisioterapiste, i medici.

Grazie davvero a tutto il personale. Siete stati fondamentali per il mio recupero fisico e morale”.

Il direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2, Piero Carsili, il direttore sanitario Nando Scarpelli e il direttore del distretto di Terni Stefano Federici ringraziano lo staff sanitario del Polo Geriatrico di Terni e il paziente per questa importante testimonianza che conferma l’alto livello di qualità della risposta assistenziale “che coniuga competenza e professionalità con gli elementi, altrettanto importanti, dell’empatia e dell’umanità”.

Foto di copertina generica da: Osteopata Imola

Articoli correlati

Commenti