SPOLETO – Proseguono gli appuntamenti in programma per conoscere il patrimonio storico e artistico della città.
La seconda visita guidata del è prevista per domenica 13 marzo alle ore 11.30 e riguarderà ‘Storie d’amore e di armi’, alla scoperta degli affreschi della Camera Pinta all’interno della Rocca Albornoz. Il luogo di incontro sarà la biglietteria della Rocca Albornoz.
Domenica 20 marzo, sempre alle ore 11.30, è in programma invece la visita alla scoperta dei ‘Mosaici e pitture parietali’ della domus romana di Spoleto e il luogo di incontro sarà la biglietteria della Casa Romana.
L’ultimo appuntamento di marzo guidata vedrà protagonista ‘La famiglia Collicola’ e l’appartamento gentilizio del palazzo ed è programmata per domenica 27 marzo alle ore 13.00. Il luogo di incontro sarà la biglietteria di Palazzo Collicola.
Le visite guidate tematiche sono gratuite per i possessori della Spoleto Card.
Coloro che non hanno la Spoleto Card potranno partecipare con una tariffa agevolata di 4 euro a persona oltre il biglietto del museo.
Le visite guidate tematiche sono solo su prenotazione, a numero chiuso fino ad esaurimento posti e secondo il rispetto dell’attuale normativa Covid-19.
Per informazioni e prenotazione:
Soc. Coop. Sistema Museo – Spoleto – Tel e Fax 0743.46434 – 0743.224952 e-mail: info@spoletocard.it
Ufficio Turistico di Spoleto – Tel 0743.218620 e-mail: front.iat@comune.spoleto.pg.it