ASSISI – Riverock Festival taglia il nastro della 13esima edizione dal 25 al 28 luglio ed ecco il primo annuncio di questo 2024: nella scenografica Rocca Maggiore di Assisi, il 28 luglio, ci sarà “Evanland – il festival internazionale del mondo interiore”, ideato da Gio Evan e dal suo manager Bruce Labbruzzo, prodotto da Massimo Levantini per Baobab Music e Ethics. Evan torna, dopo il successo della seconda edizione, per la prossima estate con questa unica data estiva.
“Lo scorso anno abbiamo immaginato un punto di ritrovo tra persone brillanti – le parole di Gio Evan – Abbiamo sognato un appuntamento tra artisti, scrittori, filosofi, ricercatori, maestri spirituali, viaggiatori, poeti. Ci siamo chiesti cosa sarebbe potuto succedere se per un intero giorno, anime con lo stesso intento di percorso si dovessero ritrovare a mangiare insieme, a giocare, a confrontarsi, a dialogare e praticare esercizi di crescita personale. Abbiamo prima fantasticato e poi vissuto la magia che può scaturire se, persone interessate alla crescita spirituale, emotiva e intellettuale, si incontrano tutte nello stesso punto, lo stesso giorno. Così abbiamo trovato la data: 28 luglio Assisi”.
Foto di copertina: Daniele D’Auria
*******************
Prevendite aperte su circuiti TicketItalia, a breve anche su TicketOne
Qui il link per scaricare immagini della Rocca Maggiore: https://drive.google.com/drive/folders/1N1YrCeQyGpSIx2cnHKbCV_bVilv4JfTZ