MAGIONE – Sono quattro le umbre che hanno conquistato l’accesso alla finale nazionale di Miss Grand International Italy, in programma il prossimo 11 giugno a Maratea. Eccole: Jasmine Seckruf, 18 anni di Città di Castello, Francesca Crulli, 18 anni di Città di Castello, Sharon Chukwurah, 18 anni di Ponte Felcino, e per la categoria mascotte under 18 Jennifer Mery Coulibaly, 16 anni di Agello (Magione).
Le ragazze sono state selezionate durante la quarta edizione regionale di Miss Grand International Italy, che si è tenuta nei giorni scorsi al ristorante Faliero di Magione, organizzata dalla Manuel Events.
Nella giuria anche il regista Rai Francesco Caini (tra i suoi programmi Domenica In), l’ex modella e coreografa Manuela Carmignani , la vincitrice dell’edizione 2019 del corso Gina Pintea e l’attrice spagnola Covadonga Torres.
L’events designer e scouting Manuel Pauselli, che ha coordinato la serata insieme alla coreografa Cristina Pieroni, è rimasto molto soddisfatto anche se probabilmente e a malincuore alla sua ultima partecipazione. “Dieci anni di concorsi di bellezza sono stati una grande emozione per me, realizzare il desiderio di ragazze che iniziavano per la prima volta a calcare le passerelle mi ha sempre riempito di orgoglio ma ormai il mio percorso è arrivato al termine”, ha dichiarato Manuel.
Seckruf (prima classificata umbra), Crulli e Chukwurah hanno conquistato l’accesso alla finale nazionale di Maratea per eleggere la più bella d’Italia che parteciperà all’edizione mondiale di fine anno mentre Coulibaly prenderà parte al concorso nella categoria mascotte under 18.