C’è tempo fino al 12 luglio per partecipare a Terni Horror, premio letterario promosso e organizzato da Delirio About Comics con la direzione artistica dell’associazione Civiltà Laica.
Il concorso rientra all’interno dell’evento che si terrà tra fine ottobre e inizio novembre di quest’anno Terni e Narni Horror Fest. Una manifestazione che fa vivere in Umbria il vero spirito di Halloween incentrata totalmente sul genere horror.
Una divertente e terrificante immersione nel genere sia dal punto di vista cinematografico che letterario. Per partecipare si deve presentare all’indirizzo mail concorso@ternihorrorfest.it un racconto inedito, uno solo per autore, di lunghezza massima 25.000 battute spazi compresi. Presidente della giuria lo scrittore Antonio Lanzetta, già autore tra gli altri de I figli del male, Il buio dentro, Le colpe della notte.
Nell’attesa di poter entrare in un mondo di brivido e raccapriccio la fumetteria Delirio About Comics ha realizzato gadget per l’evento, tra cui spille del festival, il fumetto Il vero nome del gatto, autoprodotto dal Terni e Narni Horror Fest, e t-shirt con disegni ispirati al fumetto.
Per maggiori informazioni sul concorso potete consultare il sito ufficiale al link http://ternihorrorfest.it/ . E come è solita concludere le puntate della sua antologia serale Elvira, mistress of the dark, una delle icone anni ’80 del genere horror in America: “Unpleasant Dreams”.