Prosegue con “Il libro magico” la rassegna per tutta la famiglia a cura di Micro Teatro Terra Marique

AMELIA – Arriva ad Amelia martedì 9 luglio alle ore 21 al Chiostro Sant’Agostino di Amelia con “Il libro magico” (nella foto di copertina) la produzione di Teatro Zeta nell’ambito della rassegna FATE – Famiglie a Teatro Estate a cura di  Micro Teatro Terra Marique. Pensato per l’infanzia a partire dai 4 anni, Il libro magico mescola humor, fantasia e didattica, coinvolgendo il pubblico di tutte le età.

LO SPETTACOLO

“La divertente commedia – si  legge nella presentazione dello spettacolo –  scritta e interpretata da Carmine Barbato e Simone Fabiani, con la supervisione artistica di Manuele Morgese, racconta le avventure di due fratellini che, dopo aver rotto tablet e playstation, scoprono un vecchio libro di favole nella loro cameretta. Aprendolo, liberano un cantastorie un po’ particolare, che si mette a raccontare le storie di Pinocchio, della Principessa sul pisello e di Pollicino, ma con qualche errore e confusione. Tra fraintendimenti, disguidi e bizzarre storie, i due bambini vivranno un pomeriggio magico e divertente, scoprendo il fascino delle favole classiche”.

La scenografia è di Roberto Foresta, i costumi di Isaura Bruni, le musiche originali di Daniele Savoldi e l’organizzazione di Odoardo Tomassi.

****************

Biglietti: unico 6 euro MTTMcard 4 euro

Redazione Vivo Umbria: