TERNI – Dal 10 ottobre ripartono i laboratori teatrali del Progetto Mandela, che si avvia a festeggiare i 35 anni di attività. Dopo il successo del campus teatrale “Il tempo del Sogno”, organizzato da Progetto Mandela ai primi di settembre presso i Giardini della Passeggiata, l’impegno della storica associazione ternana di dare ai giovani l’opportunità di incontrare il teatro, prosegue anche nei mesi a venire.
La formazione sarà ispirata ai temi di Sogno di Una Notte di Mezza Estate di W. Shakespeare, con formula rinnovata e forti dell’esperienza trentennale. Sotto la direzione di Marco Plini, regista e coordinatore del Corso di Regia della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano, le ragazze e i ragazzi dai 12 ai 19 anni (e più) avranno la possibilità di sperimentare la propria creatività, vivere insieme ai loro coetanei l’esperienza emozionante e coinvolgente del fare teatro.
Affiancano Marco Plini anche l’attrice Elisa Gabrielli e la performer Luisa Contessa. Il primo incontro informativo si svolgerà il 7 ottobre alle ore 16 In Via Francesco Rismondo 10 Terni (presso la Chiesa Valdese). Per info: progetto.mandela@gmail.com ; whatsapp: 3279326990