Premio VivoGreen: giovani chef crescono e … cucinano bene

TERNIConcorso culinario tra aspiranti cuochi dell’Istituto Alberghiero “Casagrande” di Cesi che ha visto la partecipazione di oltre 60 concorrenti qualificatissimi selezionati tramite sondaggi effettuati dalla pagina Instagram di VivoGreenItalia.

La prova finale che si è svolta al punto vendita Vivo Green a Terni ha visto premiati molti giovani: al primo posto Denny Malacchia, al secondo Riccardo Adriani (nella foto di copertina) e Matteo Severini.

Grande la soddisfazione al ristorante “Osteria del Trap” di Ferentillo dove Riccardo Adriani, che frequenta l’istituto alberghiero Casagrande, ha dimostrato le sue abilità e potenzialità. Il proprietario Umberto Trotti promette: “Con questa bellissima prestazione del nostro Riccardo abbiamo deciso di festeggiare alla grande e inaugurare la nuova avveniristica cucina del ristorante che riaprirà a maggio, organizzando una giornata all’insegna della beneficenza portando pasti per le persone che ne hanno più bisogno con la collaborazione della associazione Caritas San Martino di Terni”.

 

 

Redazione Vivo Umbria: