PERUGIA – Prosegue la prima edizione di“Alibi Festival” . Ecco cosa prevede il programma di domani, domenica 23 marzo, che offre un’altra serie di appuntamenti interessanti con l’apuntamento tanto atteso delle ore 21 con Pablo Trincia.
TUTTI GLI ORARI
Alle ore 10 “I libri del festival” presentazione dei libri “L’innocenza dell’iguana” di Paolo Roversi e “La ballata dei padri infedeli” di Rosa Teruzzi, moderano Giuseppe Fabiano (psicologo, docente universitario) e Annamaria Romano (curatrice di eventi culturali).
Alle 11.10 “La Storia raccontata dal cinema e dalla fiction” dialogo tra Maurizio Braucci (scrittore e sceneggiatore) e Umberto Berlenghini (autore e saggista).
Alle ore 12.20 “I libri del Festival” presentazione del libro “Pietro Germi in nome di John Ford” di Nicola Calocero Giannoni, che dialogherà con Umberto Berlenghini (autore e saggista).
Alle ore 17.15 “I libri del festival” presentazione del libro “Le verità spezzate” di Alessando Robecchi, che dialogherà con Paolo Mirti (scrittore).
Alle ore 18 “Presunti innocenti: nella mente dei criminali” con Luciano Garofano (docente in Criminologia, ex comandante del Ris di Parma) e Mariangela Montagna (docente di Diritto processuale e penale), modera Alvaro Fiorucci (giornalista e scrittore).
Alle ore 21 “Raccontare il crimine” dialogo con Pablo Trincia, modera la giornalista Donatella Miliani (evento a pagamento).
Gli appuntamenti sono tutti ad ingresso gratuito eccetto quello con Trincia.
***************