Fontemaggiore, parte la nuova stagione di spettacoli per famiglie: sabato il debutto al Teatro Brecht con “OZz”

PERUGIA – Nel weekend del 22 e 23 ottobre torna l’attesissima stagione di spettacoli per famiglie a cura di Fontemaggiore. Si riparte al Teatro Brecht di Perugia con lo spettacolo “OZz” tratto da “Il meraviglioso mondo del Mago di Oz”.

Il programma di “Uno spettacolo di famiglia!” 2022-2023 prevede quindici titoli tra classici intramontabili e favole moderne, portati in scena esclusivamente dalle migliori compagnie professioniste di teatro ragazzi nazionali, tra questi due nuove produzioni di Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale. La prima è prevista per sabato 29 e domenica 30 ottobre 2022 con Cracrà Punk per la regia e drammaturgia di Gigio Brunello, con Marco Lucci e i suoi bellissimi burattini.

La rassegna si chiuderà sabato 18 e domenica 19 marzo 2023 con la seconda nuova produzione di Fontemaggiore Ulisse e la Luna di Giuseppe di Bello, con Enrico de Meo e Valentina Renzulli. Tra i titoli in cartellone I tre porcellini, Cenerentola, Cipollino, Souvenir, Raperonzolo, A Christmas Carol, La freccia azzurra, Becco di Rame, Spegni la luce!, Pinocchio, Nel bosco addormentato e Rodari Smart.

 

 

Aperte anche speciali formule abbonamento per assicurarsi i migliori posti e saltare la fila: è possibile infatti abbonarsi a 15 o a 7 spettacoli a scelta; sarà possibile prenotare il proprio abbonamento inviando un messaggio WhatsApp al 3534275107.

Per il programma completo e informazioni su acquisto e abbonamenti consultare il sito di Fontemaggiore. Ulteriori contatti: tel. 075 5286651 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00) – Teatro Brecht tel. 075 5272340 (nei giorni di spettacolo dalle ore 16:00).

 

Nicolò Toccaceli: Nato e cresciuto a Perugia, vivo una relazione aperta con il pianoforte e la musica in generale. Appassionato di sport, viaggi e scoperte di nuove culture. Laureato in comunicazione, magistrale in storytelling e cultura d'immagine.