Cerca
Close this search box.

Perugia, Babbo Natale arriva a San Sisto per portare i doni

Perugia, Babbo Natale arriva a San Sisto per portare i doni

PERUGIA – La sera del 24 dicembre Babbo Natale sarà a San Sisto di Perugia. Si comincerà alle ore 20,45 con il gentile vecchietto che passerà per le vie del Rione Perugiadue per poi fermarsi sotto l’albero di Natale, decorato dal quartiere e situato nel parco adiacente del Riccio (sito accanto alla scuola primaria e davanti alle Poste). Invece che a bordo di una slitta, questo Babbo Natale arriverà su di un ape, addobbato a festa, e consegnerà i doni a tutti i bambini presenti.
Subito dopo aver consegnato i regali a tutti ci sarà una bella festa a base di bruschette, panettoni e spumante per tutti.
A San Sisto i festeggiamenti per il Natale si concluderanno lunedì 6 gennaio 2020. Alle ore 15 è previsto l’arrivo dei Re Magi per le vie del quartiere. Iniziativa organizzata dall’Associazione Carnevale I Rioni in collaborazione con il comitato dei 50 anni della Parrocchia di San Sisto.
Entrambi gli eventi fanno parte di “Natale a San Sisto“, un contenitore di iniziative organizzate in varie zone del paese, che prevede laboratori, un concerto, animazione e la realizzazione degli alberi di Natale in tutti i rioni del quartiere. L’obiettivo dell’Associazione Carnevale “I Rioni” di San Sisto di Perugia e di animare e far vivere questa parte di Perugia, sviluppatasi molto in pochi anni.
Il programma dettagliato è consultatibile nel il sito: www.carnevalesansisto.it e nella pagina Facebook: associazione carnevale i rioni
Perugia, Babbo Natale arriva a San Sisto per portare i doni

Articoli correlati

Commenti