PERUGIA – Il Blueside Jazz Club ha voluto rendere omaggio a cinque decenni di Jazz con tre concerti a ingresso gratuito tra il 12 e il 14 luglio nel rinnovato spazio in via Oberdan a Perugia.
TRE CONCERTI
Mercoledì 12 luglio alle ore 22 si aprono le danze con Alberto Mommi quartet: Alberto Mommi al sax, Manuel Magrini al piano, Andrea Ambrosi al contrabbasso, Fabio D’Isanto alla batteria.
Giovedì 13 luglio alle ore 22 è la volta delle Brigate Gialle, Yellowjackets tribute, una band composta da Aldo Milani al sax, Flavio Timpanaro al basso, Alessio Buccella al piano e Francesco Favilli alla batteria.
Venerdì 14 luglio sempre alle ore 22 è atteso il Duck Step Trio: Giò Belli alla chitarra, Luca Marianini alla tromba e Graziano Brufani al contrabbasso. Durante le serate sarà anche possibile degustare cocktail.
“Questa three days – spiegano gli organizzatori – sarà un’occasione conviviale di incontro per godersi un po’ di musica jazz, ritmata e gradevole all’ascolto, all’insegna di momenti di divertimento, spensieratezza e allegria. Del resto il dna di questo concept Club si contraddistingue grazie alla sua cifra stilistica così originale e davvero fuori dal tempo che si materializza nella fusione di un materiale nobile quale è il vetro, che riveste muri e pareti, con l’armonia delle note di musica jazz, blues e soul”.
https://www.blueside-design.com/cataloghi, info@blueside-design.com, numero telefonico: 349.4373708.