Cerca
Close this search box.

Per chi va in treno a Frantoi Aperti in Umbria sconto del 20%: ecco chi ne ha diritto

UMBRIA – Anche quest’anno Trenitalia (Gruppo FS Italiane) collabora nell’ambito della 27esima edizione di Frantoi Aperti che si terrà i fine settimana fino al 17 novembre tra i comuni di Assisi, Foligno, Spello, Trevi, Spoleto, Perugia e Campello sul Clitunno.

OFFERTA REGIONALE

I passeggeri del treno Regionale potranno raggiungere i frantoi con  uno sconto del 20% sulla quota d’iscrizione al tour “Evo&Art Experience” e alle passeggiate enogastronomiche alla scoperta dei frantoi e dei tesori paesaggistici, storici e artistici dell’Umbria.

Le agevolazioni sono riservate ai possessori di biglietto Regionale valido per raggiungere Assisi, Foligno, Spello, Trevi, Spoleto, Perugia o Campello sul Clitunno, fino a due giorni precedenti la data dell’evento. Stessi vantaggi riconosciuti anche agli abbonati, mostrando l’abbonamento valido per viaggiare su qualsiasi tragitto umbro.

Inoltre, Frantoi Aperti riconosce a bambini e ragazzi che giungono in treno le stesse agevolazioni concesse da Regionale: bambini fino ai 4 anni non compiuti viaggiano gratis e accedono gratuitamente ad alcuni eventi in programma; ai ragazzi fino a 12 anni sconto del 50%.

È possibile acquistare il biglietto di viaggio anche in formato digitale, una scelta che riflette non solo la praticità ma anche l’impegno verso una mobilità più sostenibile che semplifica l’esperienza rendendo più facile viaggiare in maniera consapevole e rispettosa dell’ambiente. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web trenitalia.com.    

Articoli correlati

Commenti