Cerca
Close this search box.

Otto donne per la "My Music" di Stefania Ormas


TERNI – Bjork, Lauryn Hill, Nina Hagen, Debbie Harry, Annie Lennox, Alicia Keys, Erykah Badu e Lady Gaga sono le otto artiste scelte da Stefania Ormas, artista dalla consolidata esperienza, per rappresentare il suo mondo musicale al femminile.
La mostra che si svolge al Fat del Caos si intitola My Music ed è una personale da vedere ma soprattutto da ascoltare, lasciatevi emozionare.
Otto tele, otto donne, otto artiste. Morbide e sinuose pennellate ritraggono la fragilità e la forza di un universo meraviglioso: le donne e la musica, binomio esplosivo, magico, unico.
Un tratto impreciso ma ben definito ritrae la bellezza singolare di queste donne che hanno e continuano a fare la storia della musica.
Particolari che fanno la differenza, icone di una generazione.
I lavori della Ormas rubano lo sguardo, ci chiamano, attirano l’attenzione, sensuali, arrabbiate, ipnotiche, distratte, divertite o semplicemente assorte nei loro pensieri, queste donne, ci osservano: dietro quegli sguardi c’è un mondo; la forza della musica esce fuori dal colore e una potenza innata urla fuori dalle tele.
La mostra è stata inaugurata lo scorso 7 e resterà aperta sino al prossimo 28 marzo.

Articoli correlati

Commenti