Cerca
Close this search box.

Orvieto Sound Festival: a piazza del Popolo dal 20 al 22 luglio arrivano i big

ORVIETO – Dal 20 al 22 luglio c’è da divertirsi parecchio nella città della Rupe. Orvieto Sound Festival a piazza del Popolo propone dei veri big musica italiana: Diodato e Greta Zuccoli il 20 luglio, Ghemon e Folcast il 21 luglio e Daniele Silvestri ed Erica Mou il 22 luglio.

Con la direzione artistica di Pino Strabioli, Orvieto Sound Festival ospiterà prima il vincitore di Sanremo 2020, Diodato, per una tappa del suo “Live Estate 21”; poi arriverà Ghemon con il suo ottavo disco “E Vissero Feriti e Contenti”; chiuderà la rassegna Daniele Silvestri e il suo “Tourbinario”.

Diodato (Ph Giuseppe Gradella)

Si parte, dunque, martedì 20 luglio 2021 con la tappa del tour estivo di Diodato Live Estate 2021. Il vincitore del Festival di Sanremo 2020 con il brano Fai rumore torna a girare l’Italia dopo un anno di successi di pubblico e critica. Ad aprire il concerto, la splendida voce di Greta Zuccoli.

Ghemon

Quindi, mercoledì 21 luglio è la volta di Ghemon e del suo nuovo album E vissero feriti e contenti. Il rapper e cantautore avellinese torna nuovamente dal vivo dopo le due esperienze sanremesi consecutive, con i brani Rose viola e Momento perfetto. Il concerto di Ghemon prevede l’apertura di Folcast con il suo cantautorato visto tra le nuove proposte a Sanremo 2021.

Daniele Silvestri (Ph Raffaella Vismara)

Infine, Daniele Silvestri chiude le tre serate di Orvieto Sound Festival con la tappa del suo Tourbinario. L’apertura del concerto, in cui Silvestri regalerà al pubblico il meglio del suo repertorio, è affidata alla canzone intensa e ironica di Erica Mou.

I biglietti per i concerti sono disponibili su Ticketone.

Articoli correlati

Commenti