Posti di lavoro nel turismo e nella creazione di eventi

AREZZOOgni volta che ce ne sarà occasione, la redazione di VivoUmbria vi terrà al corrente di opportunità di lavoro inerenti la cultura. Oggi pubblichiamo l’annuncio di un piano di assunzioni finalizzato alla ricerca di esperti in turismo, eventi, innovazione che arriva dalla Fondazione Arezzo Intour che sta predisponendo “un piano di assunzioni finalizzato alla creazione di uno staff sempre più qualificato che possa dedicarsi a sviluppare le attività in programma e a metter a punto i progetti avviati”.
L’avviso pubblico prevede due differenti tipologie di collaborazioni.
“La prima riguarda l’assunzione a tempo indeterminato di due figure, in particolare un operatore di servizi  turistici e un addetto all’organizzazione di eventi, la seconda partnership mirate con figure professionali esperte in turismo, eventi, innovazione, marketing territoriale e commerciali, per il raggiungimento di specifici progetti.
Le candidature per le assunzioni a tempo indeterminato si chiuderanno alle ore 15 del 15 aprile e verranno valutate solo quelle inviate attraverso la procedura online nella pagina: http://www.arezzointour.it/lavora-con-noi/

Redazione Vivo Umbria: